Home Notizie AULE DI CONFARTIGIANATO, APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI DIREZIONE E CONTROLLO,...

AULE DI CONFARTIGIANATO, APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI DIREZIONE E CONTROLLO, Fermo 26 maggio 2012

La Confartigianato, nell’ambito del programma formativo “Aule di Confartigianato”, organizza per sabato 26/05/2012 pressol’aula formativa di Confartigianato, viale Trento 36 aFermo, alle ore 9.00, il seminario dal titolo: “DIREZIONE E CONTROLLO: dalla pianificazione degli obiettivi aziendali alla misurazione dei risultati”

Relatori Ing. Francesco Grassi, Ing. Stefano Berdini, Ing. Paolo Luciani.

L’incontro ha l’obiettivo di fare chiarezza sul significato di pianificazione aziendale, come impostare il piano correttamente e come effettuare un controllo sistematico degli obiettivi, (gestione prezzi, gestione magazzino, gestione prodotti e gestione finanziaria).

Le imprese sono invitata a partecipare previa iscrizione compilando il modulo sottostante da inviare al fax.0734.253223.

pdfCircolare-Scheda_iscrizione_Dir-Contr_05-2012.pdf