Home Notizie REGISTRO NAZIONALE DELLE IMPRESE STORICHE AL VIA LE ISCRIZIONI

REGISTRO NAZIONALE DELLE IMPRESE STORICHE AL VIA LE ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, iniziativa avviata nel 2011 da Unioncamere in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, per incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con un esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni al 31/12/2011.

L’iscrizione al Registro è gratuita ed il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 23 marzo 2012.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della Camera di Commercio di Ascoli,www.ap.camcom.it  – sezione “Progetti”.