Home Notizie NUOVO CALENDARIO DELLE SAGRE E FIERE LOCALI E DEI MERCATI AMBULANTI

NUOVO CALENDARIO DELLE SAGRE E FIERE LOCALI E DEI MERCATI AMBULANTI

Nel sito internet della Camera di Commercio di Ascoli Piceno (http://www.ap.camcom.it) è disponibile la nuova edizione della pubblicazione “Fiere e mercati 2012”, curata da Unioncamere Marche.
La pubblicazione contiene informazioni essenziali sulle manifestazioni che si svolgerannonel territorio marchigiano nel corso del 2012.

Essa costituisce un valido strumento di promozione commerciale rivolto agli operatori delsettore e ai semplici frequentatori di tali manifestazioni, frutto della collaborazioneinstaurata fra Comuni, Regione, Camere di Commercio e Unioncamere Marche.
La versione cartacea della pubblicazione può essere richiesta, fino ad esaurimento dellecopie disponibili, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Camera di Commercio ([email protected]) o al Centro Studi ([email protected] ).