Home Notizie INCONTRO DELLA CATEGORIA BENESSERE A FERMO SUL DECRETO CHE REGOLA LA MESSA...

INCONTRO DELLA CATEGORIA BENESSERE A FERMO SUL DECRETO CHE REGOLA LA MESSA A NORMA DEI MACCHINARI UTILIZZATI, FERMO 21/11/2011 ore 10.00

Come noto, a luglio 2011 è uscito un Decreto Interministeriale relativo agli APPARECCHI ELETTROMECCANICI UTILIZZATI per l’attività di estetista.
Il Decreto 110/2011 modifica sostanzialmente la situazione delle attività richiedendo una reale messa a norma delle apparecchiature anche acquistate da poco tempo.
La Confartigianato Estetica è stata in prima linea nella stesura del Decreto ottenendo dei risultati importanti.
Per approfondire maggiormente tali tematiche è convocata una riunione della categoria per LUNEDI’ 21/11/2011 alle ore 10.00 presso la Confartigianato Imprese Fermo Viale Trieste, 36 (tel. 0734.221653).

Vi chiederemmo di arrivare all’incontro con l’elenco delle apparecchiature presenti nei Vs. centri in modo da capire insieme dove è necessario intervenire per non incorrere in spiacevoli e salatissime multe.

L’importanza dell’incontro è notevole.

Sotto si riporta una scheda di adesione da inviare subito al fax 0736.339635 per confermare la propria presenza e permettere di organizzare al meglio la riunione.