Home Notizie AGGIORNAMENTO SAB, al via il corso obbligatorio autorizzato dalla Provincia di Ascoli...

AGGIORNAMENTO SAB, al via il corso obbligatorio autorizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno

La Legge Regionale n° 30 del 2005 nella parte seconda istituisce l’obbligo dell’aggiornamento per il mantenimento dei requisiti professionali per l’esercizio dell’attività di Somministrazione di Alimenti e Bevande (SAB). L’obbligo di Aggiornamento, ogni 5 anni, è di 8 ore.
La UAPI SERVIZI SRL in collaborazione con la Confartigianato UAPI, organizza il corso di aggiornamento S.A.B. per tutti coloro che si trovano nella necessità di aggiornare la propria posizione.

La UAPI SERVIZI SRL è società della Confartigianato imprese UAPI, l’associazione delle province di Ascoli Piceno e Fermo, accreditata dalla Regione Marche per la formazione professionale con Decreto n. 156/FSE_06 del 04/07/2008,

Il corso è stato autorizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno con Determinazione n. 419 del 30/09/08. Le lezioni si terranno a San Benedetto del Tronto presso la Facoltà di Economia i giorni 17 e 24 marzo dalle 14.30 alle 18.30. Vista l’obbligatorietà di tale aggiornamento e la disponibilità limitata dei posti a disposizione per la composizione della classe, la Confartigianato UAPI invita gli interessati ad informarsi per le iscrizioni e la valutazione della propria posizione telefonando allo 0736.336402.