Home Notizie BANDO PER LE NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IN ITALY

BANDO PER LE NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IN ITALY

Si rende noto che il Ministro Pierluigi Bersani ha provveduto a firmare il decreto, emanato in attuazione del Progetto di Innovazione industriale (PII), “Nuove tecnologie per il made in Italy”, con la precisazione che il decreto avrà valore a partire dalla data della sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Il bando prevede agevolazioni per 190 milioni di euro, di cui 25 milioni di euro riservati, esclusivamenteper la realizzazione di progetti presentati da piccole e micro imprese.

Le agevolazioni interverranno su progetti finalizzati a sviluppare prodotti, processi e servizi d’innovazione nelle filiere tipiche del Made in Italy: sistema moda, sistema casa, sistema alimentare, sistema della meccanica.
Nel rinviare ad una successiva circolare esplicativa dei contenuti, in allegato si trasmette il testo del decreto con gli allegati necessari per la presentazione delle domande di finanziamento.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare l’ufficio categorie allo 0736/336402, o per e-mail all’indirizzo [email protected]

zipBando_Made_in_Itally.zip