Home Notizie CORSO CONFARTIGIANATO UAPI-CAMERA DI COMMERCIO DI ASCOLI PICENO

CORSO CONFARTIGIANATO UAPI-CAMERA DI COMMERCIO DI ASCOLI PICENO

Formare imprenditori artigiani alla ideazione e sviluppo del proprio PIANO d’IMPRESA (Business Plan) ed accompagnarli alla ricerca di fonti di finanziamento necessarie per la sua realizzazione è lo scopo che si prefigge il corso gratuito organizzato in sinergia tra la UAPI Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo e la Camera di Commercio del capoluogo ascolano. Il corso, tenuto da docenti della FIDEAS s.r.l., avrà durata complessiva di n. 8 ore e si svolgerà a partire da mercoledì 28 dicembre con proseguimento giovedì 29 (entrambi i giorni dalle 17.30 alle 20.30) per terminare venerdì 30 (con orario 17.30-19.30). Il corso sarà ospitato presso l’aula didattica della UAPI Confartigianato, sita in via del Commercio, 70 (al fianco della Motorizzazione Civile), 63100 Ascoli Piceno.

Le imprese interessate possono rivolgersi alle sedi UAPI Confartigianato per eventuali iscrizioni e/o chiarimenti: Ascoli Piceno 0736.336402, Fermo 0734.226733, Montegranaro 0734.889682. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.