Home Notizie INCONTRI INFORMATIVI SULLA PRIVACY

INCONTRI INFORMATIVI SULLA PRIVACY

La Uapi Confartigianato, l’Associazione delle Imprese Artigiane delle province di Ascoli Piceno e Fermo ha organizzato presso la propria sede di Ascoli Piceno in via del Commercio, 70, una serie di incontri informativi per le ditte. Scopo degli incontri è di informare le imprese sulle modalità previste dalla nuova normativa in materia di “privacy” (D.lgs 196/2003) per la tutela e la protezione dei dati personali.

Gli incontri, completamente gratuiti, costituiscono uno spazio di confronto per le imprese che hanno ancora molti dubbi sulle modalità di intervento per la custodia dei dati.

Con la collaborazione di professionisti del settore, le riunioni si svolgono con periodicità variabile, rivolgendosi agli associati Uapi Confartigianato e a quanti non conoscono ancora tutti gli adempimenti e gli aggiornamenti da eseguire.

Le imprese che fossero interessate a partecipare ad uno dei prossimi appuntamenti, possono prenotarsi al numero 0736.336402 o inviare una e-mail a: [email protected].