Home Notizie NUOVA ASSOCIAZIONE CONFARTIGIANATO UAPI

NUOVA ASSOCIAZIONE CONFARTIGIANATO UAPI

Dal mese di aprile 2005 la nuova Associazione “Confartigianato Imprese Uapi” è operativa presso la sede di Ascoli Piceno, in via del Commercio 70, (al fianco della Motorizzazione Civile).

Avendo ottenuto nel giugno 2004 il riconoscimento ufficiale della Confartigianato a livello nazionale, UAPI si pone come partner ideale per tutte le categorie  artigianali e commerciali e per autotrasportatori con l’offerta di un’ampia gamma di servizi.

Per rispondere, quindi, alle esigenze sempre crescenti dei diversi settori, UAPI propone servizi tradizionali che vanno dalla disponibilità di uno sportello CAF, al patronato INAPA, all’associazione pensionati, e servizi innovativi che puntano sulla formazione (con il rilascio di attestazioni valide ai sensi di legge) in materia di sicurezza, pronto soccorso, prevenzione incendi, gestione autocontrollo e corretta prassi igienica nel settore alimentare.  Sono proposti anche pacchetti all-inclusive per gli adeguamenti necessari in materia di protezione e gestione dei dati personali (privacy, D.L. 196/2003); qualità, sicurezza e ambiente; linea credito per l’accesso a molteplici soluzioni di credito agevolato (in sinergia con la Cooperativa Artigiana di Garanzia “G. Kuferle”).

Gli uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.