Settore Abbigliamento su misura

TEL: 347 691 5008
    MAIL: [email protected]
    SITO: www.iosonoprezioso.com

House of Silence è un’impresa artigiana con sede a Macerata, specializzata nella progettazione e realizzazione di manufatti tessili per il benessere quotidiano della persona e complementi di lusso per cerimonie ed eventi.
    Dal 2015, Laura con le sue creazioni Prezioso coniuga arte, benessere e cultura per valorizzare la cultura femminile marchigiana e la bellezza in tutte le sue forme, dalla bellezza naturale alla bellezza artistica. Il suo laboratorio “casa-bottega”, una location dalle caratteristiche architettoniche affascinanti, è il luogo ideale per accogliere il visitatore in cerca di autenticità.
    Le attività in bottega sono numerose e coinvolgono un’ampia clientela. L’acquisto è un percorso sensoriale e narrativo che lascia al visitatore un vivo ricordo dell’esperienza. Tutte le attività sono fruibili in inglese e in italiano.