Volkswagen Group Italia offre condizioni vantaggiose alle aziende associate per l’acquisto di veicoli commerciali nuovi del marchio Volkswagen.
La promozione è valida per i veicoli commerciali acquistati presso la rete ufficiale di Concessionarie Volkswagen V.C. in Italia, con immatricolazione da marzo 2025 al 31 dicembre 2025.
Le agevolazioni variano dal modello selezionato.
A titolo esemplificativo, per i modelli Caddy Cargo e Caddy Maxi Cargo è previsto uno sconto del 21%, mentre per chi necessita di un veicolo da lavoro con elevata capacità di carico, i modelli Crafter Van e Crafter Telaio beneficiano di una riduzione del 29%.
La Convenzione include i modelli: ID. Buzz elettrico (nelle versioni Cargo e trasporto persone), Caddy Cargo, Nuovo California, Grand California, Multivan e Nuovo Transporter furgone.
Le imprese interessate devono essere iscritte a Confartigianato da almeno sei mesi al momento della firma del contratto di acquisto.
I nuovi associati del 2025 dovranno presentare una dichiarazione di appartenenza associativa rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato, oltre ad esibire la tessera associativa 2025.
Per informazioni sui modelli disponibili, sugli allestimenti e sulle specifiche dell’offerta, si consiglia di visitare il sito ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali o di contattare direttamente le Concessionarie autorizzate.
Per usufruire delle agevolazioni, compila il modulo per richiedere l’attestato di associazione.