VODAFONE

Vodafone e Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo insieme per far crescere il tuo business.

La convenzione con Vodafone è rivolta alle imprese associate e prevede condizioni economiche particolarmente vantaggiose sui servizi Vodafone per rete fissa e mobile – Soluzioni digitali. L’offerta è valida solo per chi non è già cliente Vodafone.

I vantaggi della convezione

Le offerte possono essere soggette ad aggiornamenti ed è per questo che è stata creata una pagina web riservata alle imprese associate, nella quale è possibile trovare i dettagli delle promozioni in essere, dedicate ai nuovi clienti Vodafone Business o a clienti provenienti da linee ricaricabili non business.

Come attivare la convenzione
    Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento riservate ai soci Confartigianato, è necessario compilare il seguente modulo. Verrete contattati dai nostri addetti al servizio per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento presso la Vostra azienda.

Leggi le Soluzioni Digitali che Vodafone mette a disposizione per la tuta impresa!