Home Auto VOLKSWAGEN

VOLKSWAGEN

E’ stata rinnovata anche per il 2020 la Convenzione con Volkswagen Group Italia per l’acquisto dei veicoli commerciali del marchio Volkswagen, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone, a condizioni economiche di particolare favore.

Sono compresi nell’offerta tutti i modelli ed allestimenti dei veicoli commerciali Volkswagen della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, California, Crafter e Amarok.

Le Imprese associate a Confartigianato possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali, variabili a seconda del modello, e a particolari condizioni di finanziamento.

Inoltre è attiva a livello locale, la convenzione con la concessionaria Volkswagen Via Vai Spa che prevede condizioni esclusive per i soci Confartigianato sull’acquisto di veicoli commerciali e auto nuove e numerosi servizi come manutenzione programmata, ricambi, corsi di guida e noleggio.