Home Varie SISTEMI SPA

    SISTEMI SPA

    Confartigianato ha stipulato un accordo di partnership con Sistemi S.p.A., impresa italiana che da oltre 45 anni risponde alle esigenze di associazioni, studi professionali di commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e imprese con soluzioni software e servizi dedicati.

    La soluzione in convenzione è il software in cloud PROFIS/az.

    SOLUZIONI SISTEMI PER LE AZIENDE

    PROFIS/az è la soluzione software in cloud di Sistemi che permette all’associazione di proporre alle aziende sue associate servizi innovativi di contabilità condivisa e consulenza gestionale e fiscale, lasciando contemporaneamente autonoma l’azienda per tutte le attività che riguardano la propria gestione.

    Con PROFIS/az sia l’associazione sia l’azienda associata accedono allo stesso sistema informativo condiviso, ciascuno dalla propria sede.

    In questo modo ognuno svolge il proprio lavoro senza duplicazioni e trasferimento di documenti: l’azienda associata può emettere fatture, registrare acquisti, gestire incassi e pagamenti, gestire il magazzino; l’associazione sugli stessi dati si occupa degli adempimenti fiscali periodici, delle dichiarazioni fiscali, dei bilanci e del controllo della gestione.

    Convenzione PROFIS/az

    Per le aziende associate a Confartigianato, Sistemi offre la possibilità di attivare la soluzione gestionale PROFIS/az a condizioni agevolate. Scopri di più su PROFIS/az

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo