Home Varie RADIO STUDIO 7

RADIO STUDIO 7

Radio Studio 7, realtà nata nel 2010 come radio web e successivamente web tv, si impegna a garantire ai soci Confartigianato uno sconto del 30% su produzioni radio e tv, format e dirette televisive.

Grazie alla collaborazione con l’emittente Video Tolentino, nasce Radio Studio 7 TV Canale 611 che viene anticipata da Radio Studio 7 WEB TV. Sempre al passo con i tempi e con le innovazioni tecnologiche, la trasformazione di Radio Studio 7 in radio di informazione affiancata da Studio 7 TV Canale 78. Emittenti molto legate al territorio e allo sport, in particolare con nomi importanti come la CBF Balducci Macerata promossa in A1 Femminile di volley, la Videx Grottazzolina promossa in A2 maschile di volley e molte altre società anche in altre discipline sportive come calcio e pallanuoto.

Uno staff tecnico e giornalistico sempre attento alle situazioni locali con uno sguardo proiettato anche agli eventi fuori regione ed una continua innovazione tecnologica, sono la forza di questa emittente che dispone da alcuni anni anche di un proprio studio mobile con up-link satellitare e regie video di ultima generazione.

Per poter usufruire della convenzione è necessario consegnare l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

Richiedilo al nostro Ufficio Convenzioni.