PREVIMEDICAL

    I soci Anap e ANCoS ed i loro familiari, presentando la loro tessera ANCoS o Anap 2022, hanno diritto ad effettuare presso le strutture sanitarie aderenti alla rete Previmedical, qualsiasi tipo di prestazione sanitaria (ad es. accertamenti diagnostici, esami di laboratorio, visite specialistiche, interventi chirurgici, prestazioni odontoiatriche, ecc.) usufruendo di consistenti agevolazioni rispetto alle tariffe praticate al pubblico.

    Lo sconto medio applicato è compreso tra il 15% ed il 35% dei prezzi medi registrati a livello nazionale.

    Procedimento:

    1. Dopo essersi muniti della prescrizione del proprio medico curante, è possibile visionare le strutture sanitarie aderenti a Previmedical qui
    2. Una volta identificata la struttura, è possibile contattare la struttura stessa per fissare un appuntamento, chiedendo conferma della loro adesione a Previmedical.
    3. Infine, contattare il Numero Verde Previmedical 800 991 791 comunicando la struttura in cui è stato fissato l’appuntamento e la data. In tal modo, verrà aperto un voucher grazie al quale il giorno della visita potrete veder applicato lo sconto previsto.

    Chi non è in possesso della Tessera Anap o ANCos può richiedere il proprio attestato di iscrizione compilando il seguente modulo.

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo