La convenzione con Stellantis consente ai soci Confartigianato di accedere alla scontistica per l’acquisto di autovetture del marchio Peugeot e del marchio DS presso la Rete di Concessionari Ufficiali Peugeot e DS – Stellantis.
La scontistica applicata ai soci, sul prezzo di listino al pubblico, è variabile e con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il SUV Peugeot 3008 beneficiando di una riduzione che arriva fino a 5.250€.
Sconti importanti sono a disposizione delle imprese Confartigianato anche per l’acquisto dei veicoli DS. A titolo esemplificativo, sul modello DS 3 Crossback la riduzione sul prezzo di listino arriva fino 3.500 € in caso di permuta o rottamazione.
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato o l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.