Home MyConsegna

    MyConsegna

    MyConsegna è l’app ideale per trovare nuovi clienti online e gestire gli ordini al meglio.

    Si registra un notevole incremento da parte dei consumatori nell’utilizzo di app per ordinare cibo, sia da asporto che per domicilio e per tale ragione Confartigianato ha stretto una collaborazione con l’app MyConsegna per riservare ai propri soci, in via esclusiva, uno strumento che agevola il lavoro e che risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

    Ecco le principali caratteristiche e le ragioni per cui MyConsegna è decisamente vantaggiosa:

    • App italiana (sviluppata da Appload Studio di Corridonia, in provincia di Macerata), di facile utilizzo, che consente la customizzazione totale basata sulle esigenze sia dell’esercente, sia del consumatore. Assistenza immediata, personalizzata e in lingua italiana;
    • Si è proprietari della app (senza però doverla pagare come un’app personalizzata) sia perché è possibile apportare tutte le modiche di cui si ha necessità direttamente dalla app relative a menù, prezzi, orari, promozioni ecc.; sia perché si ha la “proprietà” sui clienti a 360°;
    • Costi contenuti, con possibilità di scelta tra vari pacchetti in base alle singole esigenze;
    • Grande interesse nell’investire anche in piccole realtà locali, valorizzandone i prodotti tipici e le eccellenze;
    • MyConsegna segue una politica green. Se il ristorante decide di partecipare, può aggiungere un euro al mese al proprio pacchetto e un altro euro viene messo da MyConsegna. Il ristorante riceverà il “bollino verde” e questi 2 euro euro saranno utilizzati da MyConsegna per azioni di sostenibilità nella città del ristorante (ad esempio, per piantare un albero o per abbellire i parchi pubblici).

    Per poter usufruire della convenzione è necessario mostrare l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo