IP

    Attraverso la Convenzione tra Confartigianato ed IP, le imprese associate possono usufruire dei vantaggi della fatturazione elettronica per la detrazione del costo del carburante per autotrazione ed il recupero dell’IVA, oltre ad occasioni di risparmio negli acquisti.

    CARTA CARBURANTE IP PLUS

    IP Plus è la carta petrolifera aziendale comoda e sicura per acquistare carburanti, lubrificanti e AdBlue confezionato o da erogatore e per accedere ai servizi disponibili nelle stazioni IP.

    L’acquisto dei carburanti è fatturato al prezzo praticato ed esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata per il rifornimento, con l’applicazione di uno sconto riservato ai Soci Confartigianato, differenziato tra modalità self service e servita.

    Per le imprese associate, l’offerta include:

    – costi zero per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base che consente la gestione completa delle carte (ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte/ rinnovi/ visualizzazione plafond totale e residuo/ reportistica/ fattura di cortesia e ricerca stazioni)

    – lo sconto del 50% (rispetto al listino di IP) per i pacchetti Premium o Extra, per una gestione delle carte personalizzata

    – l’assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri

    CARTA CARBURANTE IP PLUS FAST

    IP Plus Fast è la nuova carta carburante senza costi fissi e dedicata alle microimprese, ai professionisti e ai privati (con un massimo di 2 veicoli), attraverso la quale si usufruisce di uno sconto riservato per ogni litro di carburante acquistato in modalità self service e servita, rispetto al prezzo alla pompa del Punto Vendita IP.

    Anche con la carta IP Plus Fast è possibile ricevere la fattura elettronica automatica sugli acquisti effettuati e quindi recuperare costi ed IVA, oltre al dettaglio rifornimenti e il report dei consumi con il monitoraggio della spesa mensile.

    Per le imprese associate, l’offerta include:

    • costi zero per l’emissione delle carte;
    • costi zero di abbonamento al servizio web BASE che consente di usufruire di tutti i vantaggi di un fuel card tradizionale senza necessità di affidamento;
    • un’assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri.
    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo