Home Auto FIAT - STELLANTIS

    FIAT – STELLANTIS

    La Convenzione tra Stellantis e Confartigianato consente agli associati di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Opel, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’associato Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato o documentazione equipollente.

    Sulle autovetture sono applicate riduzioni variabili per tutti i modelli dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia, Opel ed anche Abarth.

    A titolo di esempio, la percentuale di sconto su FIAT 500 è del 15% rispetto al prezzo di listino, del 12% su Alfa Romeo STELVIO e 15,5% su JEEP RENEGADE (ICE e MHEV).

    Sui veicoli commerciali FIAT Professional, le percentuali di sconto riservate agli associati vanno da un minimo del 10,5% sul modello PANDA Van, al 24.5% su DUCATO (percentuale valida in caso di permuta o rottamazione).

    Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata a Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato o l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

    Compila il modulo per richiedere l’attestato.

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo