
8000 Le imprese rappresentate
Confartigianato Imprese
Macerata - Ascoli Piceno - Fermo
Il lavoro artigiano e della piccola impresa è sicuramente il motore del futuro produttivo del nostro Paese e la nostra Associazione ha come obiettivo quello di tutelarlo, valorizzarlo e svilupparlo.

EUROPCAR
Europcar è la compagnia leader europea di noleggio auto e furgoni. Grazie alla convenzione, è possibile accedere alle soluzioni di noleggio flessibili di Europcar, perfette per la mobilità aziendale, con una durata minima di 24 ore.
Il parco auto di Europcar offre una vasta selezione di veicoli, che spazia dalle city car ai SUV, dalle berline alle auto di lusso, con la presenza di marchi premium come: Audi, Mercedes, BMW, Jaguar, Land Rover, Tesla, Alfa Romeo e Lexus, oltre a un numero crescente di vetture full electric e plug-in hybrid.
Europcar supporta costantemente le Piccole e Medie Imprese con un’offerta completa che include veicoli commerciali, dai furgoni agli extra carico, compresi mezzi con pianale e quelli dotati di sponda idraulica. Inoltre, durante tutto il periodo di noleggio è disponibile un servizio di assistenza stradale attivo 24 ore su 24 per il recupero di veicoli non funzionanti, anche in autostrada.
Per beneficiare delle tariffe convenzionate, gli interessati devono dimostrare di essere membri del Sistema Confartigianato, presentando la tessera associativa o una lettera su carta intestata dell’Associazione, insieme al codice Europcar di riferimento. È possibile richiedere il codice convenzione all’Associazione Confartigianato del proprio territorio.
Info e Prenotazioni
Sul sito di Europcar è presente una sezione dedicata alle prenotazioni aziendali che permette di accelerare il processo di prenotazione utilizzando un codice identificativo per accedere alle migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato. È possibile prenotare tramite il Call Center al numero 199 307030.
Per trovare i contatti dell’Ufficio di noleggio più vicino, visita la pagina qui.
Al momento del ritiro del veicolo, è necessario presentare la carta di credito del guidatore, che verrà utilizzata per il pagamento del servizio acquistato.
Per ricevere il proprio attestato, si prega di compilare il modulo.