EMOTEST

    Il Laboratorio analisi Emotest che si trova all’interno del Centro Medico San Paolo (Piane di Montegiorgio – FM) come parte integrante del gruppo costituito con il poliambulatorio medico specialistico e diagnostico Cardiomed e con il Centro del Piede, riserva a tutti gli associati Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo un trattamento agevolato su diverse tipologie di servizi:

    • Prelievi e tamponi (covid, vaginali ecc) con impegnativa – si applica il 10% di sconto;
    • Prelievi e tamponi (covid, vaginali ecc) senza impegnativa – si applica il 30% di sconto;
    • Su tutte le visite specialistiche si applica il 20% di sconto. Per scoprire tutte visite che si possono effettuare clicca qui
    • Sui Pacchetti checkup già scontati si riserva un ulteriore sconto del 3% ai soli soci Confartigianato. Al momento sono attivi i seguenti pacchetti check-up:

    Per le aziende vi è anche la possibilità di effettuare i prelievi presso la propria sede lavorativa. In questo caso, alle imprese associate Confartigianato, si riserva un trattamento agevolato e personalizzato.

    Per poter usufruire della convenzione è necessario mostrare la tessera associativa o l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

    Compila il modulo per richiedere l’attestato.

    www.emotest.it

    www.centromedicosanpaolo.com

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo