Home Pubblico Esercizio e Negozi SCF SOCIETÀ CONSORTILE FONOGRAFICI

    SCF SOCIETÀ CONSORTILE FONOGRAFICI

    SCF è il consorzio che gestisce in Italia la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo di musica registrata.

    Attraverso la Convenzione, le imprese iscritte alla Confartigianato, possono beneficiare di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

    La Convenzione è estesa anche alle palestre e centri fitness, alle aziende di agriturismo e ai mezzi di trasporto (autobus tour operator, ecc.).

    Gli sconti previsti per le imprese associate si aggiungono alle riduzioni sugli abbonamenti annuali applicate da SCF in considerazione della crisi economica conseguente all’emergenza sanitaria in atto, ed in particolare: – 5% per i saloni di acconciature ed estetica, – 15% per i pubblici esercizi, bar e ristoranti, – 32,5% per tutte le strutture ricettive in attività.

    Al fine di usufruire delle riduzioni è necessario versare i compensi previsti per i diritti connessi entro il 31 luglio 2021.

    Per ulteriori informazioni sulla normativa e sulle modalità per sottoscrivere gli abbonamenti, è possibile consultare il sito SCF

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo