Home Auto CITROËN

CITROËN

Attraverso la Convenzione con Citroën gli associati Confartigianato, i collaboratori delle imprese associate, i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate e partecipate, compresi i familiari conviventi, possono acquistare le autovetture ed i veicoli commerciali Citroën, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.

Le percentuali di sconto previste dalla Convenzione vanno, per le autovetture da un minimo del 17% sulla C3, fino al 28% applicato, in caso di permuta o rottamazione, per l’acquisto dei modelli trasporto persone (fino a 9 passeggeri) Jumpy Atlante, Jumper Atlante e SpaceTourer.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, del 28% su Berlingo Van, del 29% su Jumpy e fino al 41% sul Jumper, uno dei più grandi furgoni a disposizione delle imprese.

Per ottenere ulteriori informazioni contatta il nostro Ufficio Convenzioni.