Home Auto CITROËN

CITROËN

Attraverso la Convenzione con Citroën gli associati Confartigianato, i collaboratori delle imprese associate, i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate e partecipate, compresi i familiari conviventi, possono acquistare le autovetture e i veicoli commerciali Citroën, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.

Le riduzioni previste dalla Convenzione arrivano, per le autovetture, fino a 6.250 € su C5 AIRCROSS, e 8.000 € su SpaceTourer, in caso di permuta o rottamazione mentre sul Nuovo SUV C3AIRCROSS lo sconto è di 3.700 €, sempre in caso di permuta o rottamazione.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, del 20% sul Jumpy, del 20,5% sul Berlingo Van e fino al 29,5% sul Jumper, uno dei più grandi furgoni a disposizione delle imprese.

Per poter usufruire della convenzione è necessario mostrare alla concessionaria la tessera associativa o l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

Compila il modulo per richiedere l’attestato.