Home Pubblico Esercizio e Negozi CEnPI - Sportello energia e gas

CEnPI – Sportello energia e gas

Confartigianato dedica particolare attenzione al mercato dell’energia per offrire ai propri associati costi vantaggiosi e migliori condizioni di fornitura per le proprie imprese e famiglie.

CEnPI – Confartigianato Energia Per le Imprese nasce per offrire un supporto affidabile, professionale e costante,capace di negoziare le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con un unico obiettivo: ridurre i tuoi costi energetici.

Grazie ad un’attenta ricerca per individuare i fornitori più competitivi, CEnPI permette un risparmio fino al 20% in un anno. Attraverso il consorzio Cenpi è possibile abbattere i costi nell’acquisto sul mercato libero dell’elettricità e del gas e ottenere sconti significativi sul prezzo dell’energia.

AFFIDATI A NOI PER LE TUE BOLLETTE! Per la tua azienda e la tua famiglia con Confartigianato puoi usufruire di un servizio gratuito di consulenza e risparmio sulle bollette di energia elettrica e gas metano.
    PERCHÉ FUNZIONA: grazie alla fiducia di oltre 10.000 imprenditori abbiamo il potere contrattuale per strappare ai fornitori i prezzi che altrimenti sarebbero riservati solo ai grandi consumatori
    QUALCOSA DI PIÙ: non siamo un agente che passa e se ne va. Siamo sul territorio da oltre 70 anni, per statuto dalla parte di chi fa impresa. Puoi avere sia il miglior prezzo, sia la nostra assistenza personalizzata. In una parola serietà.
    È SICURO: non è necessario alcun intervento sul contatore e non viene interrotta la fornitura nemmeno per un instante.
    È SEMPLICE: puoi avere una valutazione personalizzata e senza impegno: ti seguiremo sempre, fino a quando vorrai tu.
    ZERO COSTI: per tutti i nostri associati il servizio è gratuito.

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere una valutazione gratuita della tua bolletta.