Home Salute e Benessere BUCCOLINI GROUP

BUCCOLINI GROUP

Aggiornata su tutte le più recenti normative in fatto di igiene, l’impresa di pulizie Buccolini (della Buccolini Group) dispone di mezzi e apparecchiature moderne in grado di effettuare trattamenti specifici e accurati su ogni tipo di superficie. Buccolini Group è certificata ISO 9001:2015 e nel 2004 ha ricevuto il Premio “Italia che lavora” per il proprio settore di riferimento.

Gli interventi possono essere effettuati su locali di piccole e grandi dimensioni, commerciali, artigianali ed industriali, pubblici e privati,  mezzi di trasporto, abitazioni ecc..

Tra i servizi offerti, interventi di sanificazione e disinfezioni con materiali, attrezzature, prodotti e metodologie nel pieno rispetto delle attuali normative, sulla base della circolare del Ministero della Salute n.5443 del 22/02/2020.

Esclusivamente per i soci Confartigianato è riservato uno sconto del 5% sugli interventi di sanificazione certificata.

Scarica la brochure