Home B. A. D.

B. A. D.

B.A.D. srl, azienda specializzata nel settore antincendio, in quello della sicurezza e dell’antinfortunistica, offre speciali condizioni di trattamento riservate esclusivamente ai soci Confartigianato sui seguenti servizi:

Antincendio: assistenza, manutenzione e fornitura di impianti e dispositivi per la prevenzione di incendi e per la sicurezza negli ambienti di lavoro. Scopri di più qui.

Antinfortunistica e sicurezza: sopralluoghi gratuiti per valutare insieme ai propri clienti i dispositivi migliori per la sicurezza in base alle loro esigenze. Vendita e fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale (D.P.I.) e della segnaletica di sicurezza per le aziende, le attività commerciali e i cantieri. Scopri di più qui.

Referente B.A.D. srl: Vincenzo Angeletti 3921749630

Per poter usufruire della convenzione è necessario consegnare l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

Compila il modulo per richiedere l’attestato.