Nuovo corso Di-Isocianati a Macerata

Confartigianato organizza un nuovo corso sui di-isocianati che si terrà online mercoledì 18 dicembre 2024 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Secondo le disposizioni dell’Unione Europea, a partire dal 24 agosto 2023, per utilizzare prodotti contenenti una concentrazione superiore allo 0,1% di di-isocianati è obbligatorio frequentare un corso di formazione.

La formazione è rivolta a datori di lavoro, dipendenti, lavoratori autonomi edili, impiantisti, metalmeccanici, serramentisti, allestitori veicoli.

L’esposizione prolungata a queste sostanze può causare effetti nocivi alle vie respiratorie e alla pelle, dunque, l’uso è autorizzato solamente a seguito di un’adeguata formazione professionale e per questo motivo la formazione per tutto il personale interessato diviene obbligatoria.

Iscriviti qui per ottenere il link di partecipazione

INFO
Stefano Foresi 0733 366449
[email protected]

Articoli correlati: