Home Notizie Torna la Colletta Alimentare: ecco dove donare beni di prima necessità

Torna la Colletta Alimentare: ecco dove donare beni di prima necessità

Sabato 16 novembre 2024 torna la Colletta Alimentare, iniziativa solidale della Fondazione Banco Alimentare Onlus, con il sostegno di ANCoS Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Un invito a tutta la comunità a partecipare donando generi alimentari presso i supermercati convenzionati, trasformando questa giornata in un simbolo di concreta solidarietà.

La Colletta Alimentare 2024 – Cos’è e come partecipare

La Colletta Alimentare, iniziativa ormai storica organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus, rappresenta un momento di impegno e supporto verso le persone in difficoltà. Quest’anno, come sempre, chiunque può contribuire recandosi presso uno dei supermercati aderenti in Italia e donare alimenti di prima necessità.

Colletta Alimentare

Il Comitato ANCoS Aps Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, come lo scorso anno, rinnova il proprio impegno sociale supportando attivamente la Colletta Alimentare. Sabato mattina, presso l’ipermercato Oasi di Macerata in Via Enrico Mattei 41, il comitato effettuerà una donazione tangibile per sostenere le famiglie bisognose, una dimostrazione del loro costante impegno per il territorio.

Articolo precedenteItalian Fashion Days in Korea 11-13 febbraio 2025
Articolo successivoLe imprese marchigiane ad EXPO 2025: la Regione attiva un bando
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo