Home Moda Italian Fashion Days in Korea 11-13 febbraio 2025

Italian Fashion Days in Korea 11-13 febbraio 2025

Italian Fashion Days in Korea

La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2024, organizzano la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della manifestazione Italian Fashion Days in Korea dedicata ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori moda, uomo e donna.

La fiera, in programma a Seoul dall’11 al 13 febbraio 2025, si svolgerà al The Platz-Coex, sede espositiva strategica nell’area di Gangnam. Qui si trovano infatti i più importanti department stores, boutique multimarca, agenzie e showroom della capitale, punto di riferimento per la Moda in Asia.

Organizzata da Ente Moda Italia in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, l’iniziativa è supportata anche dall’Agenzia ICE di Seoul che si occupa degli inviti agli operatori locali.

Ogni impresa avrà a disposizione uno spazio espositivo in formula open-space arredato di 12 mq al costo di 1.400 euro oltre IVA se dovuta, ridotto complessivamente del 60%.

Tale agevolazione va considerata aiuto in regime di “de minimis”, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.

Le aziende marchigiane interessate a partecipare, dopo aver preso visione del regolamento generale, sono invitate ad inviare all’indirizzo di posta PEC [email protected]  e per conoscenza a [email protected]  e [email protected]  i moduli 1) Domanda di ammissione e 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

Contestualmente, è richiesto anche l’invio della scheda di pre-adesione all’indirizzo e-mail di EMI_Ente Moda Italia [email protected].

Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: giovedì 21 novembre 2024

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica, da parte di LINEA, del possesso dei criteri previsti nel regolamento e sarà comunicata a ciascuna azienda via PEC.

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa esclusivamente le PMI

  • con sede operativa nella regione Marche
  • regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche
  • attive e con attività primaria produttiva, identificata nella visura camerale con il codice ATECO  “C” (Attività manifatturiere).

Le imprese interessate alla partecipazione potranno seguire le indicazioni contenute QUI

Per informazioni:
Paolo Capponi 0733 366285 – [email protected]

Articolo precedenteFuturi Possibili, a Macerata la futurologa Valentina Boschetto Doorly
Articolo successivoTorna la Colletta Alimentare: ecco dove donare beni di prima necessità
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo