A conclusione dei festeggiamenti per i 75 anni dalla sua fondazione, Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo organizza l’evento Futuri possibili. I megatrend che cambieranno il mondo, nel quale gli imprenditori e le loro famiglie potranno ragionare sui possibili scenari che si aprono all’orizzonte.
L’incontro, patrocinato dal Comune di Macerata e Rai Marche, si terrà sabato 30 novembre 2024 alle ore 21 al Teatro Lauro Rossi di Macerata e vedrà come protagonista la Futurologa Valentina Boschetto Doorly.
Cercare di capire quali saranno i temi del futuro è certo affascinante ma è un esercizio molto complesso. Attraverso questo evento Confartigianato punta a tracciare e a descrivere le tendenze future e i nuovi megatrend che ci aiutano ad investire nelle nostre imprese, ma anche nelle scelte che riguardano il futuro delle famiglie e dei propri figli, con un orizzonte temporale di medio periodo.
Valentina Boschetto Doorly è Futurologa e Manager di lungo corso e ha lavorato tra Italia e Irlanda, dove ha vissuto molti anni. Vincitrice di premi in marketing internazionale, si occupa di megatrend e del loro impatto sistemico sull’evoluzione delle nostre società. Scrive per svariate riviste di settore e ha pubblicato con Springer “Megatrends Defining the Future of Tourism: A Journey Within the Journey in 12 Universal Truths” (2020).
Compila il modulo per prenotare il tuo posto gratuito all’evento Futuri possibili (max. 2 persone)
1° slot riservato ai soci – prenotazioni entro il 17 novembre
(apertura 2° slot prenotazioni dal 18 al 27 novembre)