La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito della Convenzione 2024, organizzano la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione del Supreme Women&Men, in programma a Monaco dall’8 all’11 febbraio 2025.
Concepite come vere e proprie “piattaforme ordini”, la sede di Monaco coinvolge prevalentemente visitatori provenienti dalla Germania e, grazie alla prossimità geografica, attira soprattutto gli operatori svizzeri e austriaci che notoriamente non hanno nel proprio Paese eventi moda così specifici e di richiamo per i brand internazionali.
I Saloni Supreme, con ingresso riservato esclusivamente agli operatori di settore, si rivolgono prevalentemente a produttori di abbigliamento, accessori moda, pelletterie, calzature e cappelli, per uomo e donna, con una tipologia prodotto elegante e di livello medio/alto e lusso.
L’edizione di febbraio sarà dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2025-2026.
La partecipazione all’evento è soggetta a selezione a cura dell’organizzatore The Supreme Group /Munichfashion.company.
Il costo previsto per uno stand preallestito di 15 mq è di 1.200 € +IVA, con un contributo del 70% sui costi complessivi di partecipazione, considerato aiuto in regime di de minimis, ai sensi del Regolamento UE n. 2023/2831 della Commissione Europea del 13 dicembre 2023 e successive modifiche.
La partecipazione è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.
Le aziende marchigiane interessate a partecipare, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche”, sono invitate ad inviare all’indirizzo di posta PEC [email protected] e per conoscenza a [email protected] i moduli:
1) Domanda di ammissione
2) Informativa sul trattamento dei dati personali
Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: giovedì 24 ottobre 2024.
Per informazioni: Linea Francesca Baleani Tel. 0733 251309 [email protected] Regione Marche Gianni Pigini Tel 071 8063921 [email protected]