Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo annuncia la nascita di Imprimis Srl, la nuova società di intermediazione assicurativa creata insieme ad Antinori Assifin, Agenzia del Gruppo Zurich Italia e di Arag SE (Tutela legale).
Un progetto che rappresenta un ulteriore consolidamento di una collaborazione storica, nata per offrire alle imprese del territorio una protezione ancora più solida e mirata, in un contesto di mercato sempre più esposto a rischi.
La consolidata partnership ha già generato rapporti assicurativi con oltre 800 associati di cui 200 aziende e 600 persone che hanno sottoscritto complessivamente oltre 2.200 polizze a tutela dei propri patrimoni e affidato in gestione più di 3,5 milioni di euro in contratti di investimento.
Oggi, più che mai, gli imprenditori devono affrontare numerosi fattori esterni che minacciano la continuità e la sicurezza delle proprie attività. Per rispondere a queste esigenze, Confartigianato e Antinori Assifin rafforzano quindi la loro sinergia, mettendo a disposizione competenze e risorse e garantendo servizi dedicati e soluzioni assicurative su misura per imprese e persone.
Imprimis offrirà infatti una consulenza diretta presso le varie sedi di Confartigianato, con un consulente dedicato che seguirà ogni cliente. Questo approccio permetterà di ricevere un’assistenza personalizzata, volta a proteggere e tutelare il proprio futuro in un contesto di incertezze crescenti.
Un nuovo modello di collaborazione tra un’associazione di categoria e un partner assicurativo, ad oggi, unico in Italia. Un’innovazione nel gestire l’intermediazione assicurativa che mira a diventare un punto di riferimento per tutte le imprese e persone che necessitano di protezione e consulenza di alto livello.
Il tutto garantito da Zurich che ha già erogato risarcimenti per oltre 2 milioni di euro, permettendo così di constatare la massima affidabilità delle polizze sottoscritte.
Con la volontà di potenziare al meglio il servizio e supportare la crescita del progetto Imprimis, si ricercano nuovi intermediari assicurativi interessati a partecipare allo sviluppo e all’espansione delle attività di consulenza assicurativa, rafforzando ulteriormente la capacità di tutela.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio CV a: [email protected]