Home Alimentazione Speciale Aperigusto e il mercatino delle eccellenze alla quinta Festa del Ciauscolo...

Speciale Aperigusto e il mercatino delle eccellenze alla quinta Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile

Speciale Aperigusto Sarnano

A Sarnano sta per prendere il via la quinta edizione della Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile, che animerà il territorio il 7 e 8 settembre 2024 con un percorso di degustazione con alcuni dei più importanti produttori di norcineria.

La Festa, organizzata da La Ricreazione srl, ha il patrocinio del Comune di Sarnano e il sostegno di Confartigianato.

Oltre ai produttori e agli street food, la due giorni sarà arricchita da un calendario ampio di eventi, incontri, show cooking e degustazioni e vedrà andare in scena lo Speciale Aperigusto di Confartigianato, con bar, ristoranti, agriturismi, hotel ed enoteche che prepareranno piatti tipici ed aperitivi a base di ciauscolo e salame spalmabile.

Quest’anno Confartigianato avrà un’area dedicata in Piazza della Libertà, dove ci saranno gli stand delle Eccellenze artigiane Made in Marche da cui acquistare prodotti di qualità dell’enogastronomia locale, e uno spazio dedicato ai laboratori di educazione alimentare.

Di seguito la lista dei locali di Sarnano e delle zone limitrofe che parteciperanno allo Speciale Aperigusto della Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile 2024.

E qui la lista dei produttori delle Eccellenze Artigiane Made in Marche

Articolo precedenteCorso Pes-Pav-Pei per impiantisti
Articolo successivoGrande attesa per la quinta edizione della Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo