Home Moda Aymod Footwear Fashion Fair: aperte le iscrizioni

Aymod Footwear Fashion Fair: aperte le iscrizioni

Aymod Footwear Fashion Fair Istanbul

L’ATIM sta organizzando la partecipazione alla prossima edizione di Aymod Footwear Fashion Fair (Istanbul, 4 – 7 settembre 2024), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane, consorzi e reti di impresa, dei settori calzature e pelletteria.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione:

  • stand di 10 mq minimi preallestito
  • inserimento brand/nome nel catalogo espositori
  • azioni di comunicazione, pubblicità
  • assistenza espositori

* in deroga al Regolamento, esteso in fase di transizione ad ATIM, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore TASD e con il quale procedere direttamente al relativo onere.

Per la partecipazione espositiva alla manifestazione, ATIM si fa carico per ogni azienda di una quota compresa tra i 1.400 € ai 2.500 € (in base allo spazio disponibile, alla scontistica, ecc.), il cui valore esatto verrà comunicato tramite la lettera di ammissione al contributo.

Restano a carico delle imprese:

  • spese di viaggio e soggiorno
  • spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiali
  • promozionali presso lo stand

Modalità di partecipazione

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate alla pec: [email protected] entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 19 agosto 2024, allegando i seguenti documenti, debitamente compilati e firmati e seguendo attentamente quanto indicato

  1. Domanda di ammissione
  2. Informativa sul trattamento dei dati personali

Le adesioni di partecipazione saranno sottoposte alla valutazione dei rispettivi comitati preposti all’interno degli enti organizzatori e dagli stessi accettate ad insindacabile giudizio.

Al fine di garantire l’effettiva partecipazione all’evento, dopo aver ricevuto la comunicazione di ammissione da parte di ATIM, le imprese dovranno obbligatoriamente mettersi in contatto direttamente con l’ente fiera TASD per le fasi di coordinamento.

L’accettazione delle domande di ammissione, fino ad un massimo di 20 imprese, avverrà previa verifica del possesso dei requisiti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista di attesa.

Info: Paolo Capponi 0733-366285 – [email protected]

Articolo precedenteNasce la partnership tra Confartigianato e Pallavolo Macerata
Articolo successivoNasce Imprimis srl: scopri le nuove polizze assicurative di Confartigianato
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo