Home Artigianato Artistico Boutique Design New York, a novembre 2024 la fiera dedicata all’arredamento e...

Boutique Design New York, a novembre 2024 la fiera dedicata all’arredamento e ai prodotti contract

Boutique Design New York
Boutique Design New York

L’ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla fiera Boutique Design New York (BDNY), che si terrà al Javits Center di New York dal 10 all’11 novembre 2024.

Boutique Design New York (BDNY), alla sua quattordicesima edizione, è un evento imperdibile per i professionisti del design per hotel, ristoranti, spa e casinò. Il mercato alberghiero e retail statunitense è considerato il più importante al mondo e rappresenta una significativa opportunità per i prodotti di arredamento e contract.

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un record nel mercato statunitense con 72,9 miliardi di dollari, di cui circa 4 miliardi nel settore del design, con New York/New Jersey e Florida come principali destinazioni dei prodotti Made in Italy. Il settore contract è in fermento con interventi di mantenimento e rilancio di stile e concetti dell’offerta alberghiera.

La quota di partecipazione è di 250 euro/mq + IVA e include:

  • Affitto area espositiva (9 mq o 12 mq)
  • Allestimento e arredo dello stand, inclusi allacci tecnici
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • Inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana
  • Azioni di comunicazione
  • Movimentazione del campionario in fiera (se si utilizza il fornitore ufficiale della fiera; i dettagli organizzativi saranno trasmessi in seguito)
  • Assistenza del personale ICE-Agenzia
  • Pulizia e sorveglianza
  • Assicurazione obbligatoria richiesta dalla fiera (General Liability Insurance)

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non incluso nell’offerta ICE.

Le aziende interessate potranno, entro il 17 giugno 2024, iscriversi tramite il modulo online accedendo al seguente link dedicato: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2024/@@/081Cliccando poi sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove potranno inserire i propri dati aziendali e scaricare la Scheda di Adesione compilata;

Dovranno poi inviare via PEC all’indirizzo [email protected] i seguenti documenti:

  1. La Scheda di Adesione generata
  2. Il Regolamento Generale di Partecipazione
  3. La Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione Made in Italy

Tutti i documenti dovranno essere timbrati e firmati dal Legale Rappresentante. L’ammissione sarà basata sull’ordine di arrivo via PEC delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell’area disponibile. In caso di richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza, le stesse saranno messe in lista d’attesa.

Articolo precedenteDi-Isocianati, nuovo corso di formazione gratuito per i soci
Articolo successivoL’occupazione giovanile cresce, ma non decolla. “L’imprenditoria under 35 può fare ancora la differenza”
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo