Home Alimentazione NATEXPO 2024, la vetrina per le imprese biologiche marchigiane

NATEXPO 2024, la vetrina per le imprese biologiche marchigiane

NATEXPO

La Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche intendono promuovere, con il supporto dell’Azienda Speciale LINFA, la partecipazione di aziende biologiche marchigiane al NATEXPO – Lione 23/24 settembre 2024.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente le imprese produttrici (anche organizzate in reti secondo la normativa vigente) ed i Consorzi per l’internazionalizzazione con sede operativa nella regione Marche, regolarmente registrate alla Camera di Commercio delle Marche, attive nei settori classificati con Codice ATECO prioritario il codice “C” e che rispondono direttamente dell’osservanza delle norme di partecipazione da parte dei propri incaricati o (rappresentanti in loco) delegati. I Consorzi e le reti di imprese, pertanto, dovranno presentare solo ed esclusivamente imprese produttrici con sede operativa e produttiva nel territorio marchigiano e che rispettano quanto previsto dalla normativa comunitaria e dai criteri di ammissibilità approvati con DGR 203/2023.

Per sede operativa si intende sia la sede legale che un’unità locale, purché effettivamente vi si svolga attività produttiva con addetti nel territorio regionale.

Si rammenta che la partecipazione è soggetta al rispetto della norma comunitaria in materia di “de minimis”.

Le imprese che desiderano partecipare sono pregate di inviare la manifestazione d’interesse tramite la compilazione del modulo online disponibile QUI entro e non oltre il 27 maggio 2024.

Il Soggetto attuatore si riserva la facoltà di annullare la prevista partecipazione ad una manifestazione per esigenze organizzative o qualora non si raggiunga una quota minima di partecipanti che, di regola, è fissata in almeno 10 imprese.

Articolo precedenteBando Fiere 2024 – Primo Semestre
Articolo successivoRevisioni dei veicoli: in partenza corso e aggiornamento per ispettore dei centri privati
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo