Nell’ambito della Convenzione 2024 per l’internazionalizzazione, Tecne, in collaborazione con la Regione Marche, organizza un incoming di 5 operatori canadesi (architetti, interior designer, importatori) interessati ad incontrare imprese marchigiane del legno e dei materiali per la casa. L’incoming è previsto il 4 e 5 giugno 2024 e la selezione degli operatori canadesi è effettuata dalla Camera di Commercio Italiana in Canada.
PROGRAMMA DELL’INCOMING (Hotel “Charlie in Pesaro”, Viale Trieste n. 281, 61121 Pesaro)
4 o 5 giugno 2024 (la data in cui ogni azienda si dovrà presentare verrà comunicata alla chiusura delle adesioni)
- 9:00 Saluti di benvenuto degli Enti organizzatori (solo nella giornata di martedì 4 giugno)
- 9:30/13:00 Sessione di incontri b2b pre-agendati
SCARICA QUI I PROFILI DEGLI OPERATORI CANADESI CHE PARTECIPERANNO
MODALITÀ DI ADESIONE: la partecipazione all’incoming legno e arredo per la casa è gratuita e aperta a tutte le imprese manifatturiere del settore arredo, con sede operativa nella regione Marche.
Le imprese interessate alla partecipazione dovranno inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e Il TRATTAMENTO DATI entro giovedì 23 maggio2024 all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo [email protected] e in Cc [email protected] e [email protected]
I documenti sono compilabili ai seguenti Link:
INFO tecnico-operative:
TECNE: Raffaella Taronna – [email protected] tel: 0721/357484
REGIONE MARCHE: Gianni Pigini – [email protected] tel: 071/8062296
Si precisa infine che, per poter partecipare all’iniziativa, le aziende interessate dovranno rispondere ai requisiti indicati nella domanda di ammissione.