Home Notizie Assemblea pubblica 2023: vieni con noi a Roma

Assemblea pubblica 2023: vieni con noi a Roma

assemblea pubblica 2023

L’Assemblea pubblica 2023 di Confartigianato Imprese si svolgerà quest’anno il 21 novembre, con inizio alle ore 10.30, presso l’Auditorium della Conciliazione, a Roma in via della Conciliazione 4.

Nel corso dell’evento verranno presentate ai decisori pubblici e alle Istituzioni, le proposte delle imprese a valore artigiano finalizzate a superare la delicata congiuntura economica e sociale, per contribuire a riprendere il cammino dello sviluppo, utilizzando al meglio le potenzialità del nuovo PNRR e ascolteremo dal Governo le prospettive per il rilancio del Paese.

Sarà inoltre l’occasione, con l’intervento di S.E. Card. Matteo Maria Zuppi, Presidente della CEI, un “testimone del nostro tempo”, per aprire lo sguardo sulle “nuove pandemie” che interrogano le nostre coscienze di imprenditori e ancor più di persone, che il nostro stare dentro le comunità, l’essere anche attori sociali ci impone di affrontare.

Ricordiamo sempre che l’Assemblea è un momento identitario importante, qualificante per la Confederazione a significare la credibilità del nostro Sistema.

La nostra Associazione parteciperà come tutti gli anni tramite una propria delegazione e sosterrà i costi del pullman e del pranzo.

Programma (in via di definizione)

• ore 4.30 Partenza da Civitanova (parcheggio Globo)
  • ore 4.50 Partenza da Macerata (parcheggio Mercurio Piediripa)
  • ore 10.30 Assemblea Nazionale