Home Alimentazione Artigiano in Fiera 2023, partecipa con noi

Artigiano in Fiera 2023, partecipa con noi

La Regione Marche, in collaborazione con Artigiano in Fiera (AF), ha aperto una manifestazione di interesse non vincolante rivolta alle micro e PMI interessate a prendere parte alla 27^ edizione di Artigiano in Fiera, fiera mercato internazionale dell’artigianato che avrà luogo a Fieramilano Rho-Pero dal 2 al 10 dicembre 2023.

Si possono candidare le micro e PMI iscritte alla Camera di Commercio delle Marche che propongono prodotti originali, autentici e di qualità, come: alimentari e bevande, abbigliamento, casa e arredo, salute e bellezza, gioielli, tempo libero e creatività. Le imprese che desiderano partecipare non devono aver superato nel 2021 il fatturato di 500.000 euro.

Le aziende selezionate beneficeranno di un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 3.000 euro a parziale copertura dell’investimento minimo, che dovrà essere pari a 3.870 euro +iva 22% (dettagli in allegato). Le imprese in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento A [email protected] e in Cc [email protected]  entro il 26 giugno 2023, compilando il modulo allegato.

Le candidature verranno prese in considerazione fino ad esaurimento fondi ed in ordine cronologico.

La segreteria di AF, in collaborazione con Regione Marche, selezionerà un massimo di 40 aziende per la partecipazione alla fiera. La segreteria stessa darà comunicazione entro il 7 luglio 2023, salvo proroghe, dell’esito della selezione a tutti coloro che hanno sottoposto la propria richiesta di partecipazione. Le aziende ammesse dovranno procedere poi all’iscrizione alla fiera entro il 17 luglio.

Info Tecnico-operative:

Valeria Cecchini [email protected] cell +39 3460684236