Home Moda Si riaccendono i riflettori su “La Moda Italiana @Almaty”

Si riaccendono i riflettori su “La Moda Italiana @Almaty”

La Moda Italiana @Almaty

L’ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), nel suo Programma Promozionale 2022, prevede di partecipare alla prossima edizione di “La Moda Italiana @Almaty” (Almaty, 4-6 ottobre 2023), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori moda. Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

– stand di 12 mq preallestito;

– inserimento brand/nome nel catalogo espositori;

– azioni di comunicazione, pubblicità;

– incoming di 60 buyer provenienti da province del Kazakhstan, Uzbekistan, Kirghizistan, Tajikistan;

– servizi di reception visitatori, assistenza espositori, coffee break.

(* in deroga al Regolamento, esteso in fase di transizione ad ATIM, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore ANCI Servizi e con il quale procedere direttamente al relativo onere).

Per la partecipazione espositiva alla manifestazione, ATIM si fa carico per ogni azienda di una quota pari a 1.800 euro.

Restano a carico delle imprese:

– quota di 600 euro che sarà liquidata direttamente all’ente organizzatore ANCI Servizi;

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiali promozionali presso lo stand.

Le manifestazioni di interesse per “La Moda Italiana @Almaty” dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 12 giugno 2023, seguendo attentamente le indicazioni contenute nell’allegato 3 (informativa fiera).

N.B. si precisa che, al fine di garantire l’effettiva partecipazione all’evento, le imprese dovranno obbligatoriamente compilare anche il “modulo di adesione” fornito da Assocalzaturifici per il settore calzature/pelletteria e da EMI-Ente Moda Italia per il settore abbigliamento, e agli stessi inviato (in collaborazione tra gli Enti, saranno segnalati eventuali mancanti reciproci invii).

La Moda Italiana @Almaty – Allegati

1 – Modello di Adesione LMI @Almaty (FORMATO DOC)

1 – Modello di Adesione LMI @Almaty (FORMATO PDF)

2 – Informativa tratt. dati LMI @Almaty