Home Moda MIAMILANO, il nuovo evento/vetrina nella Fashion Week milanese

MIAMILANO, il nuovo evento/vetrina nella Fashion Week milanese

Camera Showroom Milano (CSM) organizza, durante la prossima Fashion Week milanese, MIAMILANO, il nuovo evento “Collective Showroom” e “Showcase” che si terrà a Milano dal 18 al 20 giugno 2023 (giorno di allestimento 17 giugno 20232) nella prestigiosa sede di Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2 (angolo Piazza Duomo).

MIAMILANO è un evento vetrina aperto a buyer, stampa e professionisti del settore moda e dedicato alle pre-collezioni sia d’abbigliamento che scarpe o accessori donna della Primavera-Estate 2024.

MIAMILANO avrà la durata di tre giorni ed è stata pensata per diventare un grande happening della moda. Un evento di comunicazione per poter dare visibilità, sostegno e supporto ai brand artigiani. Sono previste diverse tavole rotonde, che saranno dedicate alle ultime tendenze, ai messaggi legati all’eco-sostenibilità della nostra filiera ed al ruolo sempre più importante della digitalizzazione.

Grazie alla partnership tra Confartigianato e CSM, dieci aziende del Sistema moda di Confartigianato potranno partecipare a MIAMILANO al costo di 1.000 euro IVA inclusa.

Le aziende interessate, dovranno inviare la scheda di preadesione allegata entro il 30 maggio 2023 alle seguenti email: [email protected] e [email protected] e in Cc. [email protected].

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende sulla base dei requisiti e tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.

MIAMILANO – Allegato

Scheda di preadesione MIAMILANO