Home Notizie Evento di lancio di EDIH4Marche, il nuovo polo di innovazione digitale per...

Evento di lancio di EDIH4Marche, il nuovo polo di innovazione digitale per le imprese

EDIH4Marche

Il nuovo polo di innovazione digitale per le imprese della Regione Marche

L’European Digital Innovation Hub EDIH4Marche, co-finanziato dalla Commissione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, presenta i servizi che saranno offerti alle imprese di tutti i settori produttivi per accelerare la transizione digitale.

L’hub è costituito da 12 partner: tutti i 5 DIH della regione Marche espressi dalle associazioni di categoria, Confindustria, CNA e CDO Marche sud, Confartigianato, Confcommercio e Legacoop, EDI Confcommercio, la Camera di Commercio unica delle Marche, le Università tecnologiche delle Marche (Università Politecnica delle Marche e UNICAM), due Competence Center (ARTES 4.0 – Competence Center e MADE – Competence Center Industria 4.0) e i-Labs.

L’evento si terrà mercoledì 17 maggio 2023 alle ore 9 presso la Loggia dei Mercanti ad Ancona (con possibilità di seguire anche in collegamento).

Per registrarsi: https://bit.ly/3O8Qbzk

Scarica il programma qui: DICH4Marche