Home Alimentazione Aperte le iscrizioni per NATEXPO 2023 e BIOLIFE 2023

Aperte le iscrizioni per NATEXPO 2023 e BIOLIFE 2023

fiere agroalimentari

LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intende coordinare con la Regione Marche e la collaborazione dell’Azienda per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche (ATIM), la partecipazione di collettive di aziende marchigiane alle fiere NATEXPO 2023 – Parigi, 22-24 ottobre e BIOLIFE 2023 – Bolzano, 9-12 novembre.

Costi iniziative al netto dei contributi 

  • NATEXPO PARIGI EURO 2000 +IVA
  • BIOLIFE BOLZANO 500 +IVA
  • Scadenza domanda 12 Maggio 2023

NATEXPO

Esposizione Internazionale del Biologico, è l’evento che richiama il biologico di domani, organizzato da e per i professionisti del biologico e sostenuto da tutta la professione. Da quasi 60 anni è un grande evento per tutti gli attori del mercato che riunisce produttori, trasformatori, distributori e specialisti del settore a livello nazionale e internazionale.
Per approfondimenti sull’iniziativa si rimanda al sito ufficiale https://natexpo.com/

Scarica la circolare informativa NATEXPO

Scarica i documenti per la partecipazione:

BIOLIFE

BIOLIFE è la piattaforma più importante delle Alpi per prodotti biologici di alta qualità. È un luogo di incontro per persone che condividono la passione per i prodotti biologici, che entrano in contatto diretto con produttori e agricoltori e che vogliono conoscere i metodi di coltivazione. Biolife è la fiera dello stile di vita consapevole. Tutto quello che serve per il tuo stile di vita sostenibile: foodfashion e cosmesi.

Per approfondimenti sull’iniziativa si rimanda al sito ufficiale https://www.fierabolzano.it

Scarica la circolare informativa BIOLIFE

Scarica i documenti per la partecipazione:

Conferma vincolante della partecipazione a NATEXPO e BIOLIFE entro il 12/05/2023.

Versamento della quota di partecipazione, a pena di esclusione, entro il 30/05/2023.

N.B. Le assegnazioni delle postazioni disponibili avverranno in base all’ordine cronologico del versamento della quota di iscrizione.

—————–

Si comunica, inoltre, che la scadenza per confermare la partecipazione ad ANUGA, che si terrà dal 7 all’11 ottobre 2023 a Colonia, è stata prorogata al 12/05/2023.

Per maggiori informazioni: Azienda Speciale Linfa Giocondo Recchi Tel. 0736279268 e-mail [email protected]

https://www.linfaaziendaspeciale.it/calendario-eventi/aperte-le-iscrizioni-alla-fiera-anuga-2023-colonia-7-11-ottobre/

Per monitorare al meglio le iniziative, tutti coloro che si iscriveranno sono pregati di inserire in Cc l’indirizzo [email protected] nella scheda di iscrizione.

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo