Home Notizie Le imprese della provincia di Fermo incontrano il Governatore Francesco Acquaroli

incontro Francesco Acquaroli PSElpidio 14apr2023

Visioni e prospettive per imprese e famiglie della provincia di Fermo, questo il titolo dell’appuntamento con il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, organizzato da Confartigianato.

L’incontro, che era stato rinviato a causa del terribile evento climatico che ha colpito la nostra Regione lo scorso settembre, è in programma venerdì 14 aprile 2023 alle ore 18.00 presso il Ristorante Il Gambero di Porto Sant’Elpidio (via Giuseppe Mazzini, 1).

Gli investimenti sulla sanità, il rilancio turistico, il sostegno alle imprese e le infrastrutture stradali saranno i temi al centro dell’intervento del Presidente Acquaroli per rendere la Provincia più moderna e competitiva.

Saluti
Nazareno Franchellucci – Sindaco di Porto Sant’Elpidio
Enzo Mengoni
– Presidente Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo
Lorenzo Totò – Presidente Confartigianato Fermo
Michele Ortenzi – Presidente della Provincia di Fermo
Andrea Putzu – Presidente della II Commissione consiliare permanente della Regione Marche
Gino Sabatini – Presidente della Camera di Commercio delle Marche

Intervento
Francesco Acquaroli – Presidente della Giunta Regione Marche

Coordina: Giorgio Menichelli – Segretario generale Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno – Fermo.

Al termine dell’incontro è prevista una cena con tutti i partecipanti (contributo 10€).

Compila il modulo per iscriverti o chiama i numeri 334 6085693 – 3334531347