Home Notizie Incontro gratuito ad Ascoli Piceno su rischi e patologie maggiormente diffuse nella...

Incontro gratuito ad Ascoli Piceno su rischi e patologie maggiormente diffuse nella terza età

Patologie terza età

Quali sono i rischi e le patologie maggiormente diffuse nella terza età? Si parlerà di salute, analizzando questo centrale tema, nell’incontro gratuito e aperto alla cittadinanza che è in programma sabato 25 marzo 2023, alle ore 17.30 al Polo Sant’Agostino (Sala Auditorium) di Ascoli Piceno.

L’appuntamento è promosso dall’ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati) in collaborazione con Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, nell’ambito delle serie di iniziative volte alla prevenzione.

L’evento vedrà la partecipazione del dott. Paolo Di Giosia (internista dell’AST Ascoli Piceno).