Home Edilizia Il Commissario Straordinario per la ricostruzione Guido Castelli incontra le imprese

incontro Guido Castelli

Venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 17.00 presso l’Auditorium di Confartigianato Macerata (via Pesaro 21), si terrà l’incontro con il Sen. Guido Castelli, Commissario Straordinario per la ricostruzione.

Il Commissario incontrerà le imprese del territorio, illustrando i provvedimenti e tutte le nuove opportunità del programma per il rilancio economico e sociale Next Appennino, e presenterà la sua nuova visione per la ricostruzione.

Saluti istituzionali

Giorgio Menichelli, Segretario Generale

Intervento

Sen. Guido Castelli, Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione sisma 2016