Home Artigianato Artistico L’Arte Artigiana al Castello Malleus

L’Arte Artigiana al Castello Malleus

Arte Artigiana - Malleus

Confartigianato, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche, organizza il convegno L’Arte artigiana. La forza ed il valore delle produzioni dell’artigianato artistico d’eccellenza per la promozione integrata dei borghi e del territorio, che si terrà mercoledì 8 febbraio alle ore 15 presso il Castello Malleus a Recanati.

Partecipano:

Emanuele Pepa – Presidente Confartigianato Marche

Andrea Maria Antonini – Assessore allo Sviluppo economico Regione Marche

Silvano Bertini – Dirigente settore industria, artigianato, credito Regione Marche

Marco Moscatelli – Referente Settore Industria Artigianato Regione Marche

Testimonianze di Maestri Artigiani

Coordina: Gilberto Gasparoni – Segretario Confartigianato Marche

Al termine del convegno sarà possibile partecipare alla visita guidata al Castello con il Maestro Malleus.

L’evento è riservato alle imprese del settore dell’artigianato artistico, per partecipare è necessario iscriversi entro venerdì 3 febbraio al seguente link https://bit.ly/3JyYkuE

L’Arte Artigiana -locandina