Home Moda La Moda Italiana@Almaty 2023, al via le adesioni

La Moda Italiana@Almaty 2023, al via le adesioni

Almaty 2023

La Regione Marche e l’ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche) prevedono di partecipare alla prossima edizione di La Moda Italiana@Almaty (Almaty, 1-3 marzo 2023), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda ed accessori per la presentazione delle collezioni A/I 2023-2024.

La Moda Italiana@Almaty, organizzata da ANCI Servizi ed Ente Moda Italia in collaborazione con ICE Agenzia e promossa da Assocalzaturifici, Sistema Moda Italia, Assopellettieri e Associazione Italiana Pellicceria, è in programma al Centro espositivo Dom Priemov di Almaty dall’ 1 al 3 marzo 2023 e sarà realizzata nella tradizionale formula del B2B.

La Regione Marche si farà carico di una quota pari a 1.800€ per ogni azienda marchigiana. Resteranno a carico delle imprese la quota di 600€ (che sarà liquidata direttamente all’ente organizzatore ANCI Servizi), spese di viaggio, di soggiorno e di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

Si invitano pertanto le imprese interessate alla partecipazione a inviare la documentazione debitamente compilata entro e non oltre martedì 20 dicembre 2022 alla pec: [email protected] come indicato nell’informativa allegata e in Cc [email protected].

N.B. si precisa che le imprese dovranno obbligatoriamente compilare anche il “modulo di adesione” fornito da Assocalzaturifici per il settore calzature/pelletteria e da EMI-Ente Moda Italia per il settore abbigliamento, ed agli stessi inviato.

Allegati La Moda Italiana @ Almaty 2023

INFORMATIVA MODA ITALIANA ALMATY