Home Benessere Cosmoprof 2023: pullman gratuito per i soci Confartigianato

Cosmoprof 2023: pullman gratuito per i soci Confartigianato

Cosmoprof 2023

Confartigianato Benessere e Cosmoprof rinnovano le agevolazioni riservate agli imprenditori associati per l’edizione 2023 del più importante evento italiano dedicato al mondo dell’acconciatura e dell’estetica, in programma a Bologna dal 16 al 20 marzo 2023.

Le imprese associate a Confartigianato infatti, potranno contare sul transfer gratuito per recarsi negli spazi della manifestazione nella giornata di lunedì 20 marzo e su importanti riduzioni sul biglietto d’ingresso (33€ invece di 60 per l’ingresso di un giorno).

L’offerta del transfer è uno dei servizi più apprezzati tra quelli offerti dall’organizzazione della fiera che quest’anno ha deciso di riservare i pullman gratuiti esclusivamente agli operatori del settore della bellezza per prenotazioni garantite di almeno 40 persone a pullman, e non più anche agli istituti scolastici.

Programma lunedì 20 marzo 2023
  • 6.30 partenza da Civitanova Marche (parcheggio distributore carburante)
  • 9.30 Arrivo Bologna
  • Visita in fiera
  • 16.30 Partenza da Bologna
  • 19.30 circa arrivo a Civitanova Marche
Eventi Cosmoprof 2023

Di seguito alcuni degli eventi di maggiore interesse per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica previsti nel programma della manifestazione:

• HAIR RING SELECTED il palco dedicato ai talenti hairstylist, con i giovani selezionati da Confartigianato e Cosmoprof – 20 marzo 2023 dalle 14.30 c/o COSMO ONSTAGE Centro Servizi
  • WORLD MASSAGE MEETING il palco dedicato al mondo dei massaggi – 17-20 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30
  • COSMO ONSTAGE il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello – 19 e 20 marzo c/o Centro Servizi
  • ON HAIR gli show dei team internazionali del mondo acconciatura – 19 e 20 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 37

Il pullman sarà messo gratuitamente a disposizione dei soci Confartigianato, mentre la spesa del biglietto di accesso al Cosmoprof sarà di 33€ da versare esclusivamente tramite bonifico bancario in seguito alla conferma della disponibilità del pullman da parte dell’organizzazione
Coordinate per il bonifico:

banca di appoggio – BPER
iban – IT05G0538713401000042046185

Le operazioni di validazione dei ticket, dovranno poi essere effettuate sul sito www.cosmoprof.it, dove sono presenti tutte le informazioni utili.

Gli imprenditori dei settori acconciatura ed estetica interessati a partecipare all’iniziativa dovranno compilare il form entro e non oltre il 31 gennaio 2023 (le richieste saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo).

Eleonora D’Angelantonio
0733366308  – 3477400118 [email protected]